.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Info Aggiuntive

Accetto

slide societa 1

Archivio Assemblee

2016

L'azionista è convocato in Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci alle ore 12,00 del giorno 30 marzo 2016 presso la sede legale della Società, sita in Empoli (FI) via Cherubini 99.

ORDINE DEL GIORNO

Parte Ordinaria

Punto 1 Approvazione del bilancio di esercizio al 31.12.2015 costituito dallo Stato Patrimoniale, dal Conto Economico e dalla Nota Integrativa, corredato dalle relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Punto 2 Deliberazioni in materia di politiche e prassi di remunerazione ed incentivazione.

Punto 3 Proposta di nomina di due amministratori cooptati ai sensi del 1° comma dell’art. 2386 c.c.

Il Presidente informa che a seguito delle dimissioni dalla carica dei Consiglieri Luca Lanzalone e Mario Turrini, che rappresentavano i soci di minoranza,avvenute in data 11 giugno 2015, il Consiglio in data 17 giugno 2015 ha provveduto, ai sensi di legge e di statuto, a cooptare quale membri del Consiglio di Amministrazione il sottoscritto Stefano Tana e Luigi Furore, entrambi in possesso dei necessari requisiti di professionalità ed onorabilità, ed è, pertanto, necessario che l’Assemblea proceda alla ratifica dell’intervenuta cooptazione, con la riconferma della nomina.
Il Presidente ricorda inoltre che il mandato dell’intero Consiglio di Amministrazione terminerà con l’Assemblea chiamata ad approvare il bilancio al 31.12.2016.

Punto 4 Conferma nomina sindaco effettivo Luca Rossi.

Il Presidente informa che a seguito delle dimissioni di Pizzocheri Emanuele dalla carica di Sindaco effettivo in data 15 giugno 2015, ai sensi di legge e di statuto, il Sindaco supplente Luca Rossi è subentrato nella carica di Sindaco effettivo.
Il Presidente sottopone la conferma della nomina di Luca Rossi quale Sindaco effettivo e ricorda che il mandato dell’intero Collegio Sindacale terminerà con l’Assemblea chiamata ad approvare il bilancio al 31.12.2016.

Punto 5 Nomina nuovo sindaco supplente.

Parte Straordinaria

Punto 1 Provvedimenti di cui all’art. 2446 del codice civile. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Punto 2 Modifica dello Statuto.

A norma dell’art. 12 dello Statuto, hanno diritto d’intervenire all’assemblea i soci che, almeno cinque giorni prima, abbiano depositato le rispettive azioni o la certificazione relativa presso la sede legale in Empoli (FI), Via Luigi Cherubini, 99 ovvero presso la sede amministrativa di Genova.

2015