• Home
  • Perché Millennium

.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Info Aggiuntive

Accetto

slide perche-Millennium 1

Non è una domanda banale, e non vogliamo rispondere in maniera scontata affermando che facciamo le cose meglio degli altri. Se è così, saranno i nostri clienti e i nostri consulenti a testimoniarlo.

Vogliamo semplicemente raccontare cosa facciamo e soprattutto come lo facciamo, lasciando che siano i fatti a parlare per noi.

In Millennium pensiamo che la professione del consulente nei prossimi anni cambierà molto: la normativa, il mercato, i clienti sempre più informati, e il passaggio generazionale imporranno cambiamenti importanti, in alcuni casi radicali, che dovranno essere affrontati con una mentalità e un approccio nuovi.

Sono poche ma chiare le cose sulle quali costruiamo il nostro sviluppo.

Per noi, nell’era della tecnologia, dove ci sono più smartphone che abitanti, è impensabile continuare a lavorare come lo si faceva dieci o venti anni fa. L’eliminazione di ogni documento da compilare e far compilare, sostituendoli con i più moderni sistemi di firma grafometrica, validazione delle operazioni in remoto, riconoscimento a distanza, dovrebbe essere un dovere di qualsiasi intermediario, mentre per Millennium è una realtà.

Per noi, il cliente è del consulente: lo ha portato quando è venuto a lavorare in Millennium, ha il diritto di riprenderselo se scegliesse di andarsene. Le battaglie di retroguardia nel tentativo di trattenere qualche cliente non ci appartengono, come non ci riguarda la logica secondo la quale si è amici il giorno prima, nemici il giorno dopo.

Per noi, il consulente è il nostro datore di lavoro, come il cliente lo è per lui. Il professionista che lavora in Millennium trova tutti i supporti necessari per svolgere al meglio la sua professione, siano questi di natura informatica, informativa, di prodotti, di strumenti, e molto altro ancora. Siamo virtualmente partner in un percorso che ci auguriamo il più lungo possibile, e lo diventeremo anche realmente, strada facendo.

Per noi, la trasparenza è la regola, certi che spesso prima di essere un vantaggio rappresenta un costo. Diciamo le cose come stanno, piacciano o meno.

I nostri clienti, e quelli futuri, devono sapere che noi facciamo il massimo, mettendo a loro disposizione tutto il know how aziendale e dei nostri professionisti, la più ampia diversificazione di servizi e strumenti finanziari, le più avanzate tecnologie, i migliori supporti informativi.

I nostri clienti, e quelli futuri, devono sapere che a volte sbaglieremo, perché siamo esseri umani fallaci per definizione, ma faremo di tutto per limitare gli errori e soprattutto porvi rimedio. Ma prima di tutto devono sapere che, quando capiterà, saremo sempre in totale buona fede.

In Millennium non ci consideriamo migliori di altri, crediamo però di fare le cose in modo diverso. Pronti a dimostrarlo.

Ci consideriamo persone serie. E desideriamo persone serie.